Melanie Griffith e Antonio Banderas si dicono addio

Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno deciso di divorziare dopo ben diciotto anni di matrimonio: scoppia un'altra delle coppie più invidiate di Hollywood.

di Elide Messineo 7 Giugno 2014 7:32

Sembrava un amore destinato a durare in eterno ed anche capace di superare ogni avversità, ma anche Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono detti addio.

I due si erano conosciuti sul set di “Two Much” nel 1995 e per 18 anni sono stati una delle coppie più solide di Hollywood: Antonio Banderas ha sempre parlato del suo grande amore per Melanie Griffith, che in tutti questi anni gli ha dato una figlia, Stella, ma anche del filo da torcere. Tantissime scenate di gelosia e poi i problemi con la dipendenza da alcol e droga. Tuttavia Banderas non si è mai allontanato dalla moglie e l’ha supportata in ogni momento, lei nel 2000 si è tatuata il nome del marito sul braccio.

Adesso TMZ annuncia che proprio Melanie Griffith ha presentato istanza di divorzio, citando come motivazione le classiche “differenze inconciliabili”, mentre una fonte fa sapere che nonostante tutto, si tratta di una separazione amichevole. Il tatuaggio è destinato a restare o sparirà?

In ogni caso è il terzo divorzio per l’ex signora Banderas, che è stata sposata anche con Don Johnson e Steve Bauer. E’ invece il secondo per lui, che è stato sposato con Ana Leza, un’attrice spagnola dalla quale ha divorziato nel 1995, proprio l’anno in cui ha incontrato la Griffith.

Photo Credits | Getty Images

Commenti