Melissa Satta è diventata mamma!

E' nato Maddox, il primo figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la notizia è arrivata direttamente via Twitter.

di Elide Messineo 16 Aprile 2014 9:12

Abbiamo visto il pancione di Melissa Satta lievitare in questi mesi, lei amava condividere foto sui social delle sue tenute, sportive o meno, ma finalmente è arrivato il grande momento, è nato il piccolo Maddox.

Si tratta del primo figlio per l’ex velina, il secondo per Kevin Prince Boateng, che ha pubblicato uno scatto della manina del neonato su Twitter, annunciando la sua nascita:

Siamo veramente molto, ma molto felici di annunciarvi che è nato il nostro piccolo bambino, Maddox Prince è nato oggi!!

Durante questi nove mesi non sono mai mancati gli aggiornamenti, Maddox è stato particolarmente atteso da mamma e papà, che hanno mostrato anche la foto della sua cameretta azzurra e un guancialino con su scritto in inglese “Il bel principe vi dà il benvenuto nel suo regno”.

Maddox Prince Boateng è nato in Germania, dove la coppia si è trasferita già da qualche tempo visto che papà Kevin gioca nello Schalke 04. Il piccolo è nato nella clinica di fiducia di famiglia, inutile dire che l’accoglienza è stata calorosissima. Già sono tutti pazzi per il piccolo Maddox e non vediamo l’ora di vederlo. Considerato l’amore per i social dei due genitori, probabilmente nei prossimi giorni di scatti su di lui ne arriveranno a iosa!

Photo Credits | Twitter

Commenti