Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi separati in casa?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi starebbero attraversando una brutta crisi ma la smentita è servita.

di Elide Messineo 18 giugno 2015 12:08

Ora che non si può più dire nulla sulla crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i settimanali possono puntare su un’altra coppia amatissima del mondo dello spettacolo: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Da qualche giorno si parla di crisi, dopo che sono state pubblicate delle immagini in cui i due stavano litigando in macchina e dopo un messaggio pubblicato su Instagram dalla stessa Michelle Hunziker. Era solo una riflessione triste, ha spiegato lei al settimanale Chi, che però è stata interpretata in tutti i modi possibili e ovviamente era contemplata anche la crisi matrimoniale. La conduttrice l’ha smentita nella stessa intervista in cui ha parlato anche delle vacanze in Versilia con tutta la famiglia, ma Novella 2000 sostiene che il rapporto con Tomaso Trussardi non va poi così tanto bene:

La loro relazione starebbe vivendo un momento di stallo e c’è chi assicura che i due già vivano da “separati in casa”. Le feroci litigate delle ultime settimane sono state soltanto l’apice di una crisi che dura da parecchio tempo e che avrebbe spinto la Hunziker a lasciare Milano per fuggire a Forte dei Marmi, in Versilia, con le bambine Sole e Celeste, vietando al marito di raggiungerla, se non soltanto saltuariamente per fargli rivedere le figlie.

Se crederci o meno, spetta a voi cari lettori. Michelle Hunziker le ha provate tutte per convincere il pubblico che le cose vanno bene, come ulteriore conferma arriva anche una foto su Instagram pubblicata da Tomaso Trussardi che mostra fiero la moglie e le figlie Sole e Celeste. Sembrano tutt’altro che in crisi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti