Michelle Hunziker, il fratello la accusa: “Perché mi eviti?”

La lettera del fratello di Michelle Hunziker, che le chiede perché da quattro anni si siano interrotti bruscamente i rapporti.

di Elide Messineo 1 marzo 2015 13:14

Tra pochi giorni Michelle Hunziker darà alla luce la sua terza figlia, la seconda avuta da Tomaso Trussardi, ma intanto emerge un altro dettaglio della sua vita privata.

Non è tutto oro quel che luccica, questo lo sanno bene i personaggi del mondo dello spettacolo, che spesso devono tutelare la loro privacy ma non è sempre possibile farlo con successo. Proprio a pochi giorni dal parto di Michelle Hunziker, suo fratello lancia un appello alla showgirl dal settimanale DiPiù:

Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio. Perché da quattro anni continui a evitarmi?

Andrea, 51 anni, ha anche aggiunto un dettaglio molto spiacevole:

Sono stato male…mi hanno trovato un tumore al cervello.

Non si sa se il fratello di Michelle Hunziker sia approdato alle pagine del giornale proprio per tentare ancora una volta di riallacciare i rapporti con la sorella o se per notorietà, in ogni caso al momento la moglie di Tomaso Trussardi non ha detto nulla sulla questione. Andrea, che ha spiegato che i rapporti si sono improvvisamente interrotti da quattro anni, ha espresso anche un desiderio:

Vorrei conoscere le mie nipotine, e la bambina che verrà adesso.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti