Michelle Hunziker di nuovo incinta

Secondo il settimanale Diva e Donna Michelle Hunziker sarebbe in attesa del suo terzo bebè, per questo motivo le nozze con Tomaso Trussardi sarebbero slittate.

di Elide Messineo 8 maggio 2014 9:00

Michelle Hunziker ha confermato che sposerà Tomaso Trussardi, ma ancora non si sa quando, il settimanale Diva e Donna rimanda nuovamente le nozze.

Le nozze la prima volta sono slittate per la nascita di Sole, la prima figlia di Tomaso e Michelle, che ha già avuto una figlia, Aurora, dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Allora la bella conduttrice non voleva sposarsi con il pancione e pensava ad un matrimonio perfetto e bellissimo in vista dell’estate.

Secondo il settimanale Diva e Donna le nozze sono destinate a slittare ancora una volta, perché Michelle Hunziker sarebbe in dolce attesa per la terza volta. In realtà la notizia è da prendere con le pinze, perché in più di un caso quanto rivelato come scoop dal settimanale si è rivelato una bufala, vedi la gravidanza di Valeria Marini.

Le foto mostrate sul settimanale, che parlano di pancino sospetto della Hunziker in alcuni scatti in cui la showgirl oltre a risultare in forma perfetta, ha la pancia piattissima, non sembrano dare ragione alla teoria del terzo figlio. E poi non si può essere sempre al 100%, qualche volta ci si può anche concedere un po’ di cibo in più senza dover necessariamente finire al centro dell’attenzione per una gravidanza inesistente.

Non ci resta che aspettare di sapere direttamente da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi se davvero hanno un altro bimbo in cantiere o se si tratta dell’ennesima bufala.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti