Michelle Hunziker: la figlia Aurora Ramazzotti star di Instagram

Aurora Ramazzotti è diventata una star di Instagram mentre mamma Michelle Hunziker continua ad avere successo in Germania.

di Elide Messineo 7 febbraio 2014 9:00

Michelle Hunziker è sempre attivissima: apprezzata al teatro e in tv, è una delle donne di spettacolo più apprezzate in Italia, ma non se l’è lasciata sfuggire nemmeno la televisione tedesca.

La bella Michelle Hunziker infatti volerà in Germania e dopo l’esperienza a Wetten, Das? avrà un programma tutto suo sull’emittente Zfd. Si tratta de La grande sorpresa show, la notizia è stata ufficializzata dalla stessa emittente e dal direttore Oliver Fuchs, che ha dichiarato:

Sono felice di aver conquistato per questo format Michelle Hunziker, una grandiosa entertainer a tutto tondo.

La Hunziker ha condotto anche la scorsa stagione di Striscia la notizia per alcune settimane e nel mezzo è diventata mamma della sua seconda figlia, avuta da Tomaso Trussardi, Sole. Tra un impegno e l’altro però si gode anche lo shopping insieme alla sua primogenita, la quasi diciottenne Aurora. Alla guida per le strade di Milano, la figlia di Michelle e Eros Ramazzotti ha fatto incetta di abiti e borse e ha fatto anche qualche foto con i fan.

Sta per nascere una nuova stella, perché la ragazza è seguitissima su Instagram ed ama molto il social network, infatti è particolarmente attiva. Figlia d’arte, forse tenterà anche lei la via del successo nel mondo dello spettacolo?

Dopotutto è circondata, anche Tomaso Trussardi, futuro secondo marito di mamma Michelle, sarà in tv con Project Runway Italia, il programma che si occupa di moda su FoxLife, che partirà dal 26 febbraio. Alla conduzione ci sarà Eva Herzigova, mentre Trussardi sarà uno dei giudici insieme ad Alberta Ferretti e Ildo Damiano.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti