Michelle Hunziker si gode le vacanze, niente crisi con Tomaso

Michelle Hunziker si gode le vacanze a Forte dei Marmi con il suo Tomaso e il resto della famiglia e smentisce la crisi.

di Elide Messineo 17 giugno 2015 8:31

Nei giorni scorsi è esploso un caso mediatico quando Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram una foto insieme al suo barboncino accompagnato da una riflessione profonda e molto triste.

La notizia si è subito diffusa e si è parlato del fatto che forse la piccola Lilly fosse morta o, visto che pochi giorni prima erano uscite le foto di una lite in macchina con Tomaso Trussardi, che ci fosse una crisi matrimoniale in corso. E invece niente di tutto questo, Michelle Hunziker si è resa conto di quanto scatenato, è stata anche ripresa dalla figlia Aurora Ramazzotti ma, dice al settimanale Chi:

Invece non succede nulla. Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. Non lo avessi mai fatto!

Michelle Hunziker ha ammesso di non volersi mai allontanare dalle sue figlie e ha raccontato la scelta di trascorrere una vacanza in Versilia tutti insieme:

Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora e può raggiungerci comodamente quando vuole. Passeremo quasi tutta l’estate qui. Per esempio ora siamo una vera ciurma: io, Tommy, Sole, Celeste, Aurora con il suo ragazzo, Edoardo, mia madre Ineke e i pranzi e le cene diventano come quelli aziendali! Praticamente faccio la prova del cuoco tutti i giorni. A proposito: sembriamo una famiglia in crisi?

La battuta si riferisce proprio alle foto in cui Michelle ha una discussione con Tomaso:

Riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: 2Eccoli, sono in crisi”. Ma secondo lei Tommaso e io, se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: “Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini”. No dai, non è credibile. Ma fa parte del gioco. Amen.

Michelle Hunziker vacanze

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti