Mila Kunis è diventata mamma!

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono finalmente diventati genitori, una delle coppie più invidiate di Hollywood ha ufficialmente messo su famiglia!

di Elide Messineo 2 ottobre 2014 9:53

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono diventati genitori per la prima volta, People ha annunciato che l’attrice ha dato alla luce la sua primogenita martedì scorso.

Tutto è andato per il meglio, Ashton Kutcher è rimasto al fianco della compagna per tutto il tempo e la loro bambina è nata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. I due attori hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale lo scorso febbraio, per poi confermare le voci sulla gravidanza della Kunis a marzo.

Ashton Kutcher in passato è stato legato all’attrice Demi Moore, di 16 anni più grande di lui. Si sono sposati nel 2005 e si sono separati nel 2011, per poi divorziare a tutti gli effetti nel 2013. E’ stato un percorso travagliato e particolarmente seguito dalla stampa, nel passato sentimentale di Kutcher rientrano anche January Jones e Brittany Murphy.

Mila Kunis, che ha conosciuto il compagno ai tempi del “That’s 70 show”, ha avuto una lunga relazione con Macaulay Culkin, l’ex bambino prodigio di “Mamma ho perso l’aereo“, con il quale è stata dal 2002 al 2011. Inutile dire che subito dopo nella sua vita è arrivato Ashton Kutcher, in fuga da paparazzi e chiacchiere sui suoi tradimenti nei confronti di Demi Moore, che nel frattempo per dimenticare il matrimonio fallito, era caduta nel vortice dell’alcol e finita in riabilitazione. Oggi brinderà alla nascita della figlia del suo ex?

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti