Miley Cyrus bacia Patrick Schwarzenegger in pubblico: Foto

E' nata una nuova coppia, si tratta di Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, ormai ufficializzata con i baci in pubblico.

di Elide Messineo 17 novembre 2014 9:47

Dopo i rumors di qualche settimana fa è diventata ufficiale la coppia composta da Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger (sì, il figlio di Arnold), entrambi 21 anni.

L’occasione per ufficializzare questa nuova storia d’amore è stata una partita di football a Los Angeles, dove Miley Cyrus non si è mai separata dalla sua nuova fiamma ed anzi, lo ha baciato appassionatamente, infischiandosene dei fotografi, che non si sono persi il momento.

Miley Cyrus ha ritrovato la felicità? Pare proprio di sì, adesso che al suo fianco c’è Patrick Schwarzenegger. L’ex Hannah Montana, famosa per il suo carattere irrequieto e gli eccessi in tour e non, non ha avuto una storia “ufficiale” da quando lei e Liam Hemsworth si sono lasciati. E risale proprio ai tempi in cui era pronta alle nozze con Liam il suo incontro con Patrick Schwarzenegger: era il 2011 e lui era già parecchio interessato alla cantante, che però era già impegnata.

Tempo e pazienza sono serviti a quanto pare, perché adesso Patrick Schwarzenegger ha Miley Cyrus tutta per sé. I rumors su questa coppia sono iniziati quando lei è stata beccata mentre usciva dall’abitazione del nuovo compagno dopo i festeggiamenti di Halloween ma insieme hanno partecipato anche alla première del film “Still Alice” e in quell’occasione hanno cercato di non dare troppo nell’occhio, in più erano accompagnati da mamma e sorella di lui… Insomma, Miley ha già fatto il suo ingresso in famiglia e pare anche che sia stata apprezzata.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti