Miley Cyrus, bacio saffico con Katy Perry

Bacio saffico per Miley Cyrus e Katy Perry, la giovane popstar cerca di dimostrare in tutti i modi la sua trasgressione.

di Elide Messineo 23 febbraio 2014 18:58

Miley Cyrus è ormai inarrestabile, ne combina di tutti i colori e più è trasgressiva, meglio è. Mentre si esibiva allo Staples Center di Los Angeles per il suo Bangerz Tour, l’ex Hannah Montana ha deciso di fare una sorpresa ai suoi fan.

In prima fila tra il pubblico c’era un’ospite molto speciale, la collega Katy Perry, così Miley Cyrus cantando ha deciso di avvicinarla e poi di baciarla. Il pubblico è impazzito e il video è stato ripreso da più angolazioni. Non si tratta nulla di nuovo, ma solo di un elemento che va ad aggiungersi alla lunga lista di “trasgressioni” della cantante che a giugno sarà in tour con una data anche in Italia. Katy Perry dal canto suo non si è tirata indietro e successivamente Miley ha citato una sua canzone scrivendo su Twitter di aver baciato una ragazza e che le era piaciuto.

Ogni giorno c’è un motivo per parlare di Miley Cyrus, che sia per le sue bravate o per i suoi flirt. C’è chi dice che attualmente si stia divertendo con l’attore e frontman dei 30 Seconds to Mars Jared Leto, nel frattempo sale e scende dal palco, dove regala tutta la sua incontenibile energia ai suoi fan, senza dimenticare di offrire siparietti hot.

Qualche giorno fa, per esempio, qualcuno ha avuto la brillante idea di lanciare un tanga sul palco e Miley Cyrus l’ha semplicemente raccolto e sniffato. Se fosse usato oppure no, solo lei può saperlo… Come se non bastasse, ha simulato un altro siparietto bollente, mimando una scena di sesso orale con un uomo che indossava la maschera di Bill Clinton, ricordando così lo scandalo di Monica Lewinsky. Sempre un grande esempio di stile!

Photo Credits | Twitter

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti