Miley Cyrus e Stella Maxwell, baci hot davanti alle telecamere
Miley Cyrus ha troncato da poco tempo la relazione con Patrick Schwarzenegger ma si è subito consolata, questa volta in compagnia di una donna.
L’ex attrice di Hannah Montana di recente ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato di essersi resa conto di essere bisessuale quando aveva 14 anni, di averne parlato con la madre e di aver avuto anche delle storie con delle donne. Fino ad ora non se ne è saputo niente, anche perchè Miley Cyrus stava per convolare a nozze con Liam Hemsworth, poi con il figlio di Arnold Schwarzenegger le cose non sono durate molto, lui l’ha tradita palesemente durante lo Spring Break.
Adesso al fianco di Miley c’è la modella venticinquenne Stella Maxwell, uno degli angeli di Victoria’s Secret. I media statunitensi ne parlano già da settimane e la Cyrus compare in alcuni scatti pubblicati da Stella su Instagram, ma la prova definitiva arriva da TMZ. Il celebre sito di gossip ha beccato Miley Cyrus insieme a Stella Maxwell in un parcheggio durante una pausa dalle riprese del suo nuovo video. Le due, intente a baciarsi, si sono accorte della presenza delle telecamere, si sono messe a ridere e hanno deciso di fornire ulteriore materiale. Tanto che Stella Maxwell, dopo aver tastato per bene il sedere di Miley, ha deciso di farsi infilare la mano nei pantaloni, ma quella parte – a titolo informativo, per chi cercasse qualcosa di più spinto – è stata censurata.
Tags: miley cyrus | ||