Miley Cyrus e Liam Hemsworth rimandano ancora una volta il matrimonio

Miley Cyrus e Liam Hemsworth non si sposeranno in estate, la cantante avrebbe cambiato di nuovo idea sul matrimonio.

di Elide Messineo 19 agosto 2016 11:44

L’ultima volta che si sono lasciati sono saltate le nozze, era il 2013 e Miley Cyrus e Liam Hemsworth si dicevano addio per ritrovarsi poi due anni dopo.

Il primo avvistamento della coppia rinata risale alla fine del 2015, Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno festeggiato il capodanno in Australia, terra natale dell’attore. Dopo il ritorno di fiamma entrambi hanno scelto di mantenere un basso profilo, sul dito della cantante è riapparso l’anello di fidanzamento che il fidanzato le aveva regalato nel 2012. Allora le due giovani star, conosciutesi sul set di “The last song” nel 2009 avevano scelto di prendere strade diverse, il tutto coincideva infatti con la svolta trash di Miley Cyrus. Parlando di quel periodo, Liam Hemsworth ha spiegato che allora è stata la scelta migliore, ma da quando sono tornati insieme tutti si chiedono quando convoleranno a nozze.

Secondo US Weekly le nozze sono saltate di nuovo perché, stando a quanto riportato dalla solita fonte anonima, la Cyrus è molto “instabile nel prendere le decisioni“. Pare che avesse in programma un matrimonio quest’estate in Australia con viaggio di nozze a Bora Bora. Tutto già programmato per poi essere mandato in fumo, adesso Miley Cyrus e Liam Hemsworth starebbero pensando a un matrimonio in autunno, una cerimonia “piccola e privata“. E anche su questo ci sarebbe disaccordo, perché l’attore vorrebbe fare le cose in grande. Per il momento sono solo gossip che non hanno trovato conferme, ma in effetti le nozze tardano ad arrivare. L’ultima volta c’è stata una rottura come conseguenza, stavolta speriamo solo che se la stiano prendendo comoda!

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti