Miley Cyrus sposa Patrick Schwarzenegger?

Mentre pare che Liam Hemsworth abbia trovato un nuovo amore, Miley Cyrus sarebbe pronta a convolare a nozze con Patrick Schwarzenegger.

di Elide Messineo 15 marzo 2015 9:00

Si dice in giro che Liam Hemsworth abbia una cotta per Jennifer Lawrence, ma guardacaso il gossip si è diffuso negli stessi giorni in cui TMZ ha lanciato la notizia del possibile matrimonio tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger.

A rivelarlo è la solite fonte anonima ma sarebbe molto vicina alla coppia e sostiene che Patrick Schwarzenegger e Miley Cyrus siano pronti a diventare marito e moglie. Quello che sembrava essere solo un flirt in realtà è una storia seria, che potrebbe avere risvolti importanti. La popstar era pronta a posare Liam Hemsworth – i due avevano annunciato il fidanzamento ufficiale – ma poi la relazione si è conclusa ed è passato un po’ di tempo prima che la Cyrus trovasse di nuovo l’amore.

Patrick Schwarzenegger, appunto. La cantante piace molto alla famiglia, stando agli ultimi aggiornamenti (a volte si dice il contrario) e quindi non ci sarebbero problemi se dovesse sposare Miley Cyrus. Addirittura lei sarebbe disposta ad avere figli, ma lui non si sentirebbe ancora pronto. Se tutto questo sia vero o meno, però, è un mistero…

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti