MTV Awards: Rihanna, Drake e il bacio mancato

Agli MTV Awards Drake ha premiato Rihanna ma l'intesa tra i due era più che evidente.

di Elide Messineo 29 agosto 2016 12:11

Da mesi ormai si parla della relazione tra Rihanna e Drake, rinata dopo qualche anno in cui i due cantanti si sono allontanati.

Professionalmente vicini fin dagli esordi, Rihanna e Drake vivono una grande intesa, che potrebbe essere più di una semplice amicizia tra vecchi colleghi. Gli avvistamenti nella stessa città in più occasioni hanno destato sospetti e ormai da mesi si rincorrono le voci su questa misteriosa storia d’amore. Agli MTV Awards Drake è stato scelto per la consegna del Michael Jackson Video Vanguard Award a Rihanna e non è mancato l’imbarazzo sul palco.

La amo da quando avevo 22 anni” ha dichiarato Drake, raccontando di quando ha incontrato Rihanna a Toronto, quando la loro carriera era appena all’inizio. Da lì è stato tutto un susseguirsi di successi e non sono mancate le collaborazioni tra loro. Al momento della consegna del premio, Drake ha sfiorato le labbra di Rihanna, che però all’ultimo momento si è tirata indietro. Sembrava esserci imbarazzo sul palco, tanto che il pubblico è impazzito pensando che fosse una sorta di conferma della loro relazione… A meno che non abbiano deciso di giocarci su.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: drake · rihanna
Commenti