Nicole Minetti ha un nuovo amore: le foto

Nicole Minetti sembra un'altra persona, si è allontanata dai riflettori e sembra aver trovato di nuovo l'amore.

di Elide Messineo 14 Febbraio 2015 9:00

Nicole Minetti aveva dichiarato di non voler più tornare in Italia, dove la sua immagine non è vista nel modo più positivo.

Tuttavia dopo aver girato tra Ibiza e gli Stati Uniti, ha fatto ritorno e nei giorni scorsi è stata beccata per le strade di Milano in compagnia di un uomo. Giusto in tempo per non trascorrere il San Valentino da single, ma Nicole Minetti sembra trascurarsi un po’.

Sarà che si è lasciata andare adesso che ha ritrovato l’amore, ma dalle foto pubblicate da Donna al Top la ritroviamo in tuta e senza trucco. Dimenticatevi la bomba sexy delle cene eleganti di Arcore, che indossava mise un po’ troppo striminzite quando si presentava in consiglio regionale, la Minetti è completamente cambiata.

E al suo fianco c’è Damien, imprenditore inglese conosciuto a Ibiza con il quale ha trascorso le vacanze in Svizzera per poi fare ritorno a Milano. Magari lui sarà capace di farle dimenticare un passato che non può che rimanere impresso, soprattutto a livello politico. Ma nemmeno la parte sentimentale scherza, dopo un flirt con Gué Pequeno, la Minetti ha avuto una relazione particolarmente burrascosa con Claudio D’Alessio, figlio del più noto Gigi. In questi scatti tuttavia Nicole Minetti è “umanizzata”, una donna comune, senza abiti leopardati o curve in bella mostra, che per una volta forse vorrebbe passare inosservata… ma non ci è riuscita!

Photo Credits | Donna al top

Commenti