Nicole Minetti incinta?

Nicole Minetti sarebbe in dolce attesa, la relazione di soli quattro mesi con Gigi D'Alessio procede a passo svelto.

di Elide Messineo 18 giugno 2014 9:21

Anna Tatangelo potrebbe diventare nonna molto presto… perché si dice in giro che Nicole Minetti sia in dolce attesa.

E se vi siete persi il gossip degli ultimi mesi, forse ancora non sapete che Nicole Minetti dopo la sua fuga negli Stati Uniti, è tornata in Italia e ha trovato l’amore, il figlio di Gigi D’Alessio. Claudio D’Alessio ha conquistato l’ex igienista dentale e da quattro mesi ormai i due stanno insieme.

Non si sono esposti in maniera eccessiva, ma negli ultimi giorni sono apparse alcune foto della Minetti insieme alla nipotina in cui lei sembrava voler ribadire il suo desiderio di maternità. E poi sono arrivate le indiscrezioni di Diva e Donna: Nicole sarebbe in dolce attesa ma è ancora presto per ufficializzare la gravidanza, si aspetta come sempre il terzo mese.

Il settimanale in passato ha lanciato diverse bufale, tra cui la gravidanza di Valeria Marini, beccandosi anche diverse querele, quindi per il momento non c’è nulla di ufficiale. Ma chissà se Nicole Minetti deciderà di rispondere o confermerà e smentirà solamente a tempo debito?

Di certo se la notizia fosse vera, la sua relazione con Claudio D’Alessio procede sì a gonfie vele ma anche a passo svelto, i due hanno già bruciato le tappe e dopo solo quattro mesi insieme hanno pensato di metter su famiglia. Ah, l’amour…

Photo credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti