Nina Moric e Belen Rodriguez, arriva la querela

Belen Rodriguez ha deciso di querelare Nina Moric, che lo ha raccontato ai suoi fan sui social.

di Elide Messineo 31 maggio 2016 8:46

Da quando è sbarcata su Facebook Nina Moric è seguitissima, ma i suoi problemi con Belen Rodriguez non sono finiti, anzi, sono peggiorati.

Lo scorso settembre c’era stato un botta e risposta sui social, Nina Moric definiva Belen “trans”, Belen Rodriguez non aveva risposto apertamente ma aveva parlato di “squilibrio mentale”. Raramente la showgirl argentina risponde in pubblico a insulti e accuse, ma stavolta ha deciso di querelare la Moric, con la quale non ha mai avuto un rapporto grandioso. Per i pochi che non lo sapessero, infatti, quando Fabrizio Corona divorziò dalla modella croata – madre di suo figlio Carlos – era proprio per via di Belen. Dopo l’arrivo della querela, la Moric ha ironizzato su Facebook, senza dimenticare di mandare qualche frecciatina alla “rivale”:

Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di ‪#‎maiunagioia‬

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti