Nina Moric contro la stampa e Fabrizio Corona

Nina Moric risponde a una notizia che riguarda una canzone che avrebbe scritto a Fabrizio Corona e i modi non sono dei più dolci.

di Elide Messineo 25 giugno 2015 8:27

Bisogna avere le spalle forti per sopportare tutto il gossip che ti travolge quando sei un personaggio famoso: Nina Moric ormai è diventata intollerante nei confronti di ogni tipo di chiacchiera che la riguardi, e risponde sempre a tono.

L’ultima notizia è apparsa sul Giornale di Brescia e riguarda la carriera di Nina Moric come cantante. I primi di luglio uscirà un suo brano, Angels, che secondo il Giornale di Brescia è stato dedicato a Fabrizio Corona. Adesso la notizia è sparita, ma solo perché l’ex modella croata è andata su tutte le furie e, come ormai accade molto spesso, ha replicato via Instagram con toni molto accesi:

Io credo veramente di vivere in un incubo, spero che domani mi sveglio e nulla corrisponda al vero!? Dove vogliono arrivare? Che mi ricoveri in un ospedale psichiatrico!? O che diventi un Serial Killer… Chi Ca**o è Fabrizio Corona, a lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche Fuck off!! Mai una canzone… Quindi basta rompere il ca**o ! Psicopatici… Chiunque abbia detto ‘ste frottole, pagherà. Ps: mi trovo in carcere perché ho appena tentato di uccidere Luigi Mario Favoloso. Non c’era nessun altro in macchina! 

Dal messaggio si  deduce chiaramente che i rapporti tra Nina Moric e Fabrizio Corona non siano dei migliori, intanto l’ex re dei paparazzi ha avuto modo di incontrare il figlio Carlos. Ma con lui non c’era la Moric, è stato accompagnato dalla nonna, Gabriella Corona.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti