Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, guerra sui social

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sono lasciati nel peggiore dei modi e lo hanno fatto sotto gli occhi di migliaia di followers.

di Elide Messineo 7 maggio 2015 9:00

Nina Moric finisce sempre al centro del gossip, per un motivo o per un altro. Nelle scorse settimane si è parlato di tentato suicidio ma in mezzo a tutto il chiacchiericcio c’è una persona che andrebbe tutelata: il piccolo Carlos.

Nina Moric ha pubblicato un video del bambino che le chiede di cancellare il suo account Instagram perché porta solo brutte cose. Ed in effetti i social non le hanno mai portato bene, soprattutto dopo la lite avuta con l’ormai ex compagno Luigi Mario Favoloso. Quando si è diffusa la notizia del tentato suicidio di Nina Moric, lui stesso aveva confermato questa versione dei fatti.

La lite però è partita pochi giorni fa, quando Luigi ha pubblicato una foto in compagnia di un’altra. Nina Moric lo ha accusato di averla rimpiazzata in fretta, lui sostiene che fosse un’amica, ma poi le accuse sono andate ben oltre e lui ha pubblicato la foto in cui si vedono i polsi dell’ex modella croata per provare che si fosse tagliata le vene, si notano le cicatrici nascoste sotto i tatuaggi:

Mi sono sempre lasciato insultare, sono passato per bugiardo, adesso posto la foto che dice che forse non ho mentito.

E ancora:

Qualcuno ha creduto alla caduta? Sono passato per quello che si è rifatto una vita dopo 2 giorni, e invece dopo mesi di sofferenza sono uscito di casa una sera, ecco tutto. […] Adesso è giusto che qualche sassolino dalla scarpa me lo tolga anche io, e pure qualche schiaffo dalla faccia, perché se non puoi stare con me, non stare mai contro… Perché tu potrai pure definirti forte, invincibile, dura… Ma infine sei piccola e fragile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti