Nina Moric finisce in ospedale a causa dell’appendicite

Nina Moric è stata operata d'urgenza per un attacco di appendicite, non mancano le critiche a Fabrizio Corona.

di Elide Messineo 3 agosto 2016 8:10

Nina Moric ormai è diventata una vera e propria star dei social, li usa con ironia ma a volte non mancano i toni più seri, soprattutto quando parla del figlio Carlos e del rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona.

Come è già stato annunciato da Novella 2000, Nina Moric ha avuto un malore mentre era a cena insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso e ad alcuni amici. Portata all’ospedale d’urgenza, è stata operata per un attacco di appendicite. A cena c’era il dottore Angelo De Cataldis, che si è occupato di Nina già in passato, come ha scritto lei pubblicamente per ringraziarlo e aggiornare i fan:

Può una persona salvarti la vita 2 volte? ebbene si, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da Acido Ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato ad eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale, ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita… Già 2 volte, per tutti sei il dottor de cataldis . Per me sei Angelo.

In un altro post del 2 agosto Nina Moric si è scagliata contro l’ex marito Fabrizio Corona:

Vorrei ritornare al periodo in cui mi chiedevano se fossi favorevole alla grazia per Corona. Solo per rispondere, che in realtà ero favorevole alla pena di morte

Dopo aver precisato che il tono era ironico, Nina Moric ha scritto anche che non vede suo figlio Carlos da un mese e ha potuto rivederlo solo dopo essere stata operata, mentre Fabrizio Corona sembrava particolarmente impegnato:

Il fatto è che mi hanno operata stanotte, gli ho chiesto di farmi vedere mio figlio oggi, e mi ha detto che avevano un impegno : la piscina

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti