Nina Moric, lite sui social con l’ex autista

Nina Moric litiga in diretta social con l'ex autista Augusto Corsi e le parole usate non sono affatto gentili.

di Elide Messineo 2 giugno 2015 9:22

Nina Moric tende a risolvere i problemi sotto gli occhi di tutti, se c’è da litigare sui social non le manda a dire e non ci pensa due volte a rispondere.

L’ex modella croata ha avuto un’accesa discussione con il suo ex autista (anche ex assistente e manager, ex tutto) Augusto Corsi, accusato di averle rubato una macchina che in realtà gli è stata ceduta dalla madre di Nina Moric, come spiega Dagospia:

La Moric da alcuni anni usa una bella macchina intestata a sua madre Branka. Ma ogni mese arrivano multe come se piovesse – E quindi la saggia mamma di Nina pensa bene di “donare” (con regolare e comprovato passaggio di proprietà) l’auto alla persona più vicina a sua figlia, ossia il driver e assistente fidato Augusto…

Nina Moric ha accusato Augusto Corsi di essere geloso del fatto che lei sia tornata con Luigi Mario Favoloso. Questo fa pensare che tra i due ci sia stato qualcosa in passato, ma già negli scorsi anni quando Corsi lavorava per la Moric i paparazzi li hanno immortalati mentre erano intenti a litigare. Nina Moric non contenta di aver già risposto ad Augusto Corsi dicendogli con molta finesse che pensa a lui quando va in bagno “e quando vedo lo str***o poi vedo te, ladro bastardo”, ha anche rivelato sotto gli occhi di tutti i follower che Corsi ha tradito più volte la fidanzata. Un tocco di classe.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti