Nina Moric e Luigi Mario Favoloso “spariti” da due giorni

Nina Moric e il compagno Luigi Mario Favoloso non si fanno vedere nè sentire da due giorni, la suocera è preoccupata.

di Elide Messineo 13 agosto 2016 11:01

L’ultimo messaggio su Facebook di Nina Moric è datato 11 agosto ed è “Le personalità più forti sono quelle che sp”, con l’ultima parola volutamente incompleta.

Mentre i fan si sbizzarrivano a concludere la frase, la madre di Luigi Mario Favoloso ha lanciato l’allarme, non sente il figlio da due giorni. Cos’è successo? Mistero. Nina Moric in effetti è particolarmente attiva sui social e da due giorni non scrive niente, però aveva programmato una vacanza a Gallipoli con il compagno, forse hanno deciso di rilassarsi lasciando perdere la tecnologia. Per il momento non si sa nulla se non che la madre di lui è stata contattata da Dagospia, spiegando che comunica più volte al giorno con il figlio ed è strano che in questi due giorni non abbia mai risposto al telefono. Loredana Fiorentino, la madre di Luigi Mario Favoloso, ha chiesto aiuto e pensa di denunciare la scomparsa alle forze dell’ordine. Nonostante la notizia si sia già diffusa, nessuna traccia dei diretti interessati.

Solo pochi giorni fa Nina Moric era alla festa di compleanno per i 14 anni del figlio Carlos Maria, dov’era presente anche l’ex marito Fabrizio Corona insieme alla nuova fidanzata Silvia Provvedi. Per l’occasione l’ex modella croata aveva pubblicato diversi scatti, continuando a commentare altri argomenti sui social com’era suo solito fare, dall’11 agosto dopo lo status troncato non ha scritto più niente e ci auguriamo che si tratti davvero di una vacanza all’insegna del relax… ma la prossima volta non fate spaventare la suocera!

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti