One Direction, la nuova fidanzata di Zayn Malik

Zayn Malik appare su Instagram abbracciato ad una bionda misteriosa, ha già dimenticato Perrie Edwards?

di Elide Messineo 29 settembre 2015 9:00

Dopo aver detto addio ai One Direction, Zayn Malik lo scorso agosto ha detto addio anche alla storica fidanzata e sembra averla già dimenticata.

Non è passato molto tempo ed ecco che su Instagram Zayn Malik è apparso abbracciato ad una ragazza bionda che inizialmente era stata identificata come Gage Golightly, la giovane protagonista di “Teen Wolf“. Le chiacchiere si sono fatte talmente insistenti (e di sicuro anche le fan) che la stessa attrice ha dovuto smentire:

Non sono la ragazza della foto con Zayn Malik. In ogni caso, che ragazza fortunata!

Non si sa quindi chi sia la ragazza che posa nello scatto insieme al cantante, che sta per darle un bacio. Di sicuro non è Perrie Edwards, ancora devastata dalla fine della storia. Lo scorso agosto la notizia della rottura ha lasciato i fan a bocca aperta ed ha confermato il grande cambiamento a cui Zayn Malik sta andando incontro. Lui e Perrie stavano insieme da tre anni e avevano grandi progetti insieme. Anche se giovanissimi avevano intenzione di sposarsi e mettere su famiglia e per muovere i primi passi avevano comprato casa insieme, solo poche settimane prima del grande addio.

Perrie Edwards non è riuscita a trattenere le lacrime in pubblico sebbene abbia provato in tutti i modi ad evitare l’argomento. Invece a giudicare dalla foto Zayn Malik sembra essere molto più spensierato e pronto a ricominciare al fianco di una nuova ragazza e magari a breve scopriremo anche di chi si tratta, le fan stanno già investigando.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti