One Direction, Zayn Malik: “Soffrivo di disturbi alimentari”

Zayn Malik, l'ex cantante dei One Direction parla apertamente dei suoi disturbi alimentari.

di Elide Messineo 2 novembre 2016 10:01
One direction

Ha solo 23 anni ma Zayn Malik sta per rilasciare la sua prima autobiografia: gli anni son pochi ma gli eventi che ha vissuto dai One Direction in poi sono stati tanti e tutti concentrati in poco tempo.

Zayn Malik nella sua autobiografia ha parlato di quel periodo anche per quanto riguarda un problema che lo affliggeva, soffriva di disturbi alimentari. All’epoca pensava che il cibo potesse essere l’unica cosa che riuscisse a tenere sotto controllo e si ritrovava a non mangiare anche per più giorni consecutivi, fin quando non si è reso conto del male che si stava facendo.

Zayn Malik ha lasciato i One Direction – che sono stati un fenomeno senza precedenti – e ha deciso di iniziare una carriera da solista. Non ha abbandonato il mondo della musica e ha risolto i suoi problemi. Non rinnega il suo passato nella band, il successo improvviso e internazionale di certo ha contribuito a generare i disturbi, sono purtroppo cosa comune anche a molte altre star che solo in seguito decidono di parlarne apertamente, anche per essere d’aiuto a chi soffre degli stessi problemi.

Dopo l’addio di Zayn Malik, i One Direction hanno avuto vita breve, la boyband creata da Simon Cowell a X Factor si è sciolta nel 2016 o, per essere precisi, al momento è in pausa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti