One Direction, Zayn Malik vuole far ingelosire Perrie Edwards?

Secondo Hollywoodlife Perrie Edwards pensa che Zayn Malik cambi continuamente ragazza solo per ripicca.

di Elide Messineo 3 ottobre 2015 9:19

Zayn Malik è andato oltre: ha lasciato i One Direction e la fidanzata in un colpo solo e adesso al suo fianco c’è la sua nuova fiamma, la ventitreenne Carlyn Bryan.

Hollywoodlife ha riportato le parole di una fonte che riguardano la reazione di Perrie Edwards nei confronti dei comportamenti di Zayn Malik. I due stavano insieme, avevano comprato casa poco prima di lasciarsi con l’intenzione di mettere su famiglia ma lui ha preso decisioni completamente diverse. E ora si fa vedere in giro perennemente circondato da ragazze. A quanto pare Perrie non è rimasta scossa nel vedere le foto del suo ex al fianco di un’altra, anzi sarebbe convinta che lui stia facendo di tutto per farla ingelosire.

Da quando si sono lasciati, la cantante delle Little Mix non ha più risposto alle chiamate di Zayn Malik e il suo sarebbe solo un modo per attirare l’attenzione. Perrie Edwards conserva ancora l’anello di fidanzamento e non ha intenzione di restituirlo. “Non per ragioni sentimentali”, spiega la fonte, ma solo perché lui non merita la restituzione per il modo in cui ha deciso di troncare la relazione e per come l’ha trattata. Per il momento la povera Perrie sta resistendo bene, se quelle di Zayn siano provocazioni o meno è difficile saperlo…

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti