Orlando Bloom e Katy Perry stanno ancora insieme

Dopo i rumors sul tradimento, Orlando Bloom viene avvistato al fianco di Katy Perry, tutto fila liscio.

di Elide Messineo 17 Maggio 2016 17:05

Qualche giorno fa Orlando Bloom era stato avvistato sul divanetto di un locale di Las Vegas insieme a Selena Gomez, dopo un concerto di quest’ultima.

Non è la prima volta che si parla dei due come possibile coppia, peccato però che in questi ultimi mesi Orlando Bloom abbia iniziato a vedere Katy Perry. I due ormai non si nascondono più ma quando sono state pubblicate le foto di Bloom con la Gomez, i fan sono impazziti. Solo la Perry sembra aver mantenuto la calma e, tranquilla, in un tweet ha definito “spazzatura” tutto quel che era stato detto. Nelle foto si vedevano l’attore e la Gomez abbracciarsi e scherzare insieme, ma delle fonti avevano spiegato a TMZ che la cantante era tornata nella sua camera da sola.

Da allora non si è saputo più nulla ma adesso che è iniziato il festival di Cannes ecco che arriva il nuovo avvistamento dopo il gossip: Katy Perry e Orlando Bloom stanno ancora insieme. Nessuna crisi e nessun tradimento, i due sono stati paparazzati a bordo di uno yacht a largo della Costa Azzurra, bevendo e scherzando insieme ad altri amici. Sembrano tutto fuorché preoccupati e continuano a godersi la loro storia d’amore, finché gossip non li separi.

Commenti