Orlando Bloom tradisce Katy Perry con Selena Gomez?

Selena Gomez beccata a scambiarsi effusioni con Orlando Bloom a Las Vegas... ma lui non stava con Katy Perry?

di Elide Messineo 12 maggio 2016 10:15

TMZ ha pubblicato delle immagini in cui si vede Selena Gomez flirtare con Orlando Bloom e la cosa ha allarmato i fan di Katy Perry, che sta insieme all’attore ormai da diversi mesi.

Selena Gomez si trovava a Las Vegas per un concerto al quale ha fatto seguito l’after party e a quanto pare l’arrivo di Orlando Bloom ha stupito tutti. Nelle foto pubblicate da TMZ non si vede nulla di davvero compromettente se non i due che si abbracciano, scherzano e si fanno il solletico. Le fonti che hanno assistito al fattaccio che potrebbe mettere in crisi la coppia Bloom-Perry sostengono che la cosa sia finita lì e che dopo Selena sia tornata in camera da sola. C’è chi sottolinea questo avvicinamento all’attore qualche tempo la diffusione dei rumors che volevano Justin Bieber, ex di lei, molto vicino alla modella Miranda Kerr, ex moglie di lui e madre di suo figlio.

Sembra che Katy Perry e Orlando Bloom non siano una coppia a rischio, solo pochi giorni fa si erano presentati insieme al Met Gala, inoltre Bloom e Selena Gomez si conoscono già da tempo e i rumors sui loro flirt erano già circolati due anni fa. Al concerto di Selena a Las Vegas c’era anche Miranda Kerr, questi intrecci rischiano di mandarci in confusione ma la cosa più facile da pensare è che sia solo gossip e nulla più.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti