Pamela Anderson stuprata a 12 anni

Un passato difficile per la bomba sexy Pamela Anderson, l'ex bagnina di Baywatch ha confessato di essere stata stuprata quando aveva 12 anni.

di Elide Messineo 20 Maggio 2014 8:01

Pamela Anderson ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo durante il Festival di Cannes, rivelando dettagli di un passato decisamente doloroso.

Siamo abituati all’immagine della bomba sexy, della donna che ama il bisturi e che fa impazzire gli uomini, ma nel passato di Pamela Anderson c’è molto altro. Oggi Pamela è attivissima nella difesa degli animali e ha voluto raccontare che questa sua passione per loro è nata proprio perché non riesce a fidarsi delle persone.

Quando aveva 12 anni l’attrice è stata stuprata, ma per lei le esperienze negative non si limitano a questo, perché una babysitter l’avrebbe molestata sessualmente quando aveva solamente sei anni. E come se non bastasse il primo fidanzato di Pamela Anderson organizzò una gang bang a sua insaputa, che diventò presto uno stupro di gruppo.

Sento che questo potrebbe essere il momento giusto per rivelare alcuni dei miei ricordi più dolorosi e lo farò anche a rischio di espormi, ancora una volta, in modo eccesivo. Una volta andai a casa del fidanzato di una mia amica e il fratello maggiore di questo ragazzo decise di insegnarmi a giocare a backgammon. Presto diventò un massaggio alla schiena che poi divenne uno stupro: la mia prima esperienza sessuale, lui aveva 25 anni e io 12.

Un padre perennemente ubriaco e una madre depressa che doveva riuscire a mantenere la famiglia con due lavori, è tutto un dolore che Pamela Anderson non potrà mai dimenticare ma potrà  proteggere i suoi due figli da tutto questo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti