Paola Barale annuncia la fine della storia con Raz Degan

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati, l'annuncio arriva sui social della showgirl.

di Elide Messineo 30 maggio 2015 9:31

Una storia d’amore che sembra essere finita bene, nonostante tutto, quella tra Paola Barale e Raz Degan. I due hanno condiviso tredici anni insieme e adesso, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia della fine della relazione.

Solo tre mesi fa Raz Degan dichiarava il suo amore a Paola Barale, invece ora è proprio lei ad annunciare la separazione, con un messaggio pubblicato sui social accompagnato da una foto in cui si baciano. Un messaggio che lascia intendere che le cose sono finite nel migliore dei modi e che dopo tredici anni Paola Barale è pronta a guardare avanti, senza perdersi d’animo:

Questa è una foto che mi piace molto. non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita , ad un certo punto . Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi … Tutto può sempre accadere Paola

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti