Paris Hilton, trovati 400 chili di cocaina nel suo ranch

Paris Hilton nei guai: nella sua tenuta sono stati trovati 400 kg di cocaina, gli inquirenti cercano di capire se l'ereditiera fosse direttamente coinvolta.

di Elide Messineo 9 settembre 2014 11:32

E’ da tanto tempo che non finisce al centro dell’attenzione per i suoi eccessi ma si torna a parlare di Paris Hilton proprio in queste ore.

La famosa ereditiera, che più volte ha avuto problemi con la legge per via delle sue dipendenze da alcol e droga, stavolta è al centro di un’indagine perché sono stati trovati ben quattrocento chili di cocaina nel ranch di sua proprietà nella località Cañas. A Rancho Horizonte la droga è stata trovata all’interno di un elicottero privato che era parcheggiato nella pista di atterraggio della tenuta di Paris Hilton, insieme a 1,5 milioni di dollari in contanti.

In realtà ancora non si sa se Paris Hilton sia coinvolta direttamente nella faccenda, ma durante le operazioni di sequestro sono stati arrestati tre uomini, due nicaraguensi e un costaricano. E’ da verificare se effettivamente l’ereditiera, che sta girando il mondo sotto le nuove vesti di dj, fosse coinvolta oppure se la sua tenuta sia stata usata illegalmente e a sua insaputa.

Le vicende giudiziarie della Hilton di certo non vanno a suo favore, è stata beccata più volte in possesso di cocaina o a fumare uno spinello. Niente prigione, ma duecento ore di servizi sociali quando nella sua auto a Las Vegas è stata trovata della cocaina, attendiamo aggiornamenti sul caso.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti