Penelope Cruz: la donna più sexy del mondo

Penelope Cruz è la donna più sexy del mondo secondo Esquire, che pubblica una sua foto mozzafiato in copertina.

di Elide Messineo 14 ottobre 2014 9:00

Nel corso degli anni è sicuramente cambiata e maturata e così anche la sua bellezza, che conquista sempre di più: Penelope Cruz è la donna più sexy del mondo del 2014 secondo Esquire.

La celebre rivista ha piazzato l’attrice spagnola in copertina in una versione decisamente hot, tanto per ribadire il concetto o far intendere la scelta per chi non l’avesse capita. Penelope Cruz è un’attrice di grande talento ed ha lavorato con i più importanti registi, tra cui Pedro Almodovar e Woody Allen, oggi è anche mamma ma non rinuncia ad una carriera di successi, questa non è che la ciliegina sulla torta.

Intervistata per l’occasione, la Cruz ha parlato dei cambiamenti che ha subito nel corso del tempo:

Ho fatto cose difficili per me, specialmente da giovane, a vent’anni. Avevo un’attrazione per i drammi. Molti ce l’hanno, soprattutto gli artisti, si sente il bisogno di esplorare l’oscuro ma adesso non me ne importa più nulla. Le cose più interessanti per me ora sono quelle divertenti, accattivanti.

Tre nominations agli Oscar ed una statuetta portata a casa per “Vicky, Cristina, Barcelona”, Penelope Cruz si piazza in pole position andando a ricoprire così un ruolo che negli ultimi anni è stato assegnato anche a Scarlett Johansson, Mila Kunis, entrambe mamme da poco e l’irriverente Rihanna.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti