Pippa Middleton è tornata single

Pippa Middleton e Nico Jackson si sono lasciati dopo tre anni insieme.

di Elide Messineo 12 ottobre 2015 9:00

Dopo tre anni insieme Pippa Middleton e Nico Jackson si sono detti addio e se prima si pensava che la causa della rottura fosse la distanza, c’è invece chi dice che di mezzo ci sia anche lo zampino di un ex ingombrante.

Pippa Middleton è diventata famosa in tutto il mondo il giorno delle nozze della sorella Kate Middleton con il principe William: per settimane non si è parlato d’altro che del suo lato B, delle donne che andavano dal chirurgo a chiedere lo stesso risultato e ovviamente del suo fidanzato, che all’epoca dei fatti era Alex Loudon. Ma nel passato di Pippa Middleton c’è un ex ancora più importante e si tratta di James Matthews, ultimamente i due si sono visti più volte.

Aveva destato già qualche sospetto la loro vacanza insieme a St. Barts e ora che arriva la notizia dell’addio a Nico Jackson pare proprio che Pippa abbia preferito tornare tra le braccia dell’ex fidanzato. Un’amica di lei sostiene però che la causa della fine della relazione con Nico sia la distanza, visto che Pippa Middleton vive e lavora a Londra, mentre lui si è dovuto trasferire in Svizzera. E lei per consolarsi è andata a fare un salutino a James.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti