Pippa Middleton in bikini in Puglia: le foto

Pippa Middleton e il principe Harry sono volati in Puglia per prendere parte alle nozze tra Charlie Gilkes e Anneke von Trotha Taylor.

di Elide Messineo 25 settembre 2014 9:10

Nei giorni scorsi si è parlato molto dell’arrivo di Pippa Middleton e il principe Harry in Puglia, a Monopoli, e adesso il settimanale Chi pubblica gli scatti della vacanza fast della sorella di Kate Middleton.

Pippa e Harry sono arrivati con un volo low cost all’aeroporto di Bari prima di raggiungere la location in cui si sono svolte le nozze di Charlie Gilkes con Anneke von Trotha Taylor, cari amici di entrambi. Niente rumors sul principe Harry e la cognata: si è parlato molto spesso di una relazione tra i due, soprattutto dopo aver notato la complicità che c’era durante le nozze tra il principe William e Kate, adesso incinta del secondo bebè.

In realtà Pippa Middleton è fidanzatissima ed anche in Puglia era accompagnata da Nico Jackson. Pare anche che i due siano pronti a convolare a nozze ma per il momento si limitano a presenziare a quelle degli amici. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Pippa in bikini, ha infatti approfittato della sua breve permanenza in Puglia per farsi qualche bagno a Fasano.

Ovviamente al suo fianco c’era l’immancabile Nico Jackson, Pippa ha sfoggiato un bikini blu ma nessuno ha potuto fare a meno di notare che il suo celebre lato B non è esattamente quello che avevamo visto sotto l’abito bianco indossato al matrimonio della sorella… sarà vera la storia della protesi per “arrotondare”?

Photo Credits | Chi, Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti