Il Principe Harry e Cressida Bonas: amore finito

Perché il Principe Harry e Cressida Bonas si sono lasciati? Stavolta la rottura sembra essere definitiva, a parlare sono stati gli amici della coppia...

di Elide Messineo 1 Maggio 2014 11:00

Ennesima rottura tra il principe Harry e Cressida Bonas, ma stavolta pare sia quella definitiva, perché i due hanno interessi che li portano in direzioni opposte. Il principino ha 30 anni ed è famoso per le sue bravate, sembrava aver messo la testa a posto da quando stava con Cressida, la 25enne che si è appena diplomata alla scuola di danza Leban.

A dare la notizia di questa separazione è stato People, una fonte ha rivelato al magazine che Cressida Bonas richiedeva troppe attenzioni al principe Harry, così lui ha deciso di lasciarla. Subito si è iniziato a pensare a chi possa essere la prossima fiamma, ma il principino non ha dimenticato così in fretta la sua ormai ex fidanzata e potrebbe esserci sempre il ritorno di fiamma ad aspettarlo dietro l’angolo.

Le fonti intervistate dal DailyMail hanno dato un’altra versione dei fatti, che non riguarda affatto la voglia di attenzione da parte della Bonas, ma il fatto che sia lei che il principe Harry stanno pensando al loro futuro e le loro strade vanno in direzioni diverse.

Cressida ha deciso che vuole concentrarsi sulla sua carriera e Harry è veramente colpito dal fatto che leivoglia andare avanti con la sua vita. Lui è furioso per il fatto che si sia detto che l’ha lasciata perché lei voleva troppe attenzioni. Cressida è una delle persone più indipendenti che lui conosca.

Un’altra fonte è fiduciosa, perché una volta capito cosa vorranno dal loro futuro i due piccioncini potrebbero tornare insieme… per l’ennesima volta.

Photo Credits | Getty Images

Commenti