Il principe Harry si trasferisce in Canada per Meghan Markle?

L'ultimo gossip sul principe Harry parla di un suo possibile trasferimento in Canada.

di Elide Messineo 20 novembre 2016 10:46

La storia d’amore tra il principe Harry e Meghan Markle è venuta allo scoperto e i due adesso devono cercare di difendersi dalla curiosità morbosa dei paparazzi e non solo.

Solitamente il principe Harry non interviene su quanto i media riportano della sua vita, ma in questo caso ha dovuto rilasciare un comunicato ufficiale, confermando di fatto la sua relazione con l’attrice di “Suits” e chiedendo rispetto. Sono successe diverse cose spiacevoli dal momento in cui si è saputo che i due stavano insieme, inclusi episodi di razzismo. Il principe Harry è talmente esposto che difficilmente riesce a mantenere una relazione a lungo termine ma pare che con Meghan Markle stiano facendo sul serio. Tuttavia questo ha dato il via a una serie di bufale sul loro conto, il magazine Life & Style infatti ha raccontato che il principe è pronto a lasciare il Regno Unito.

Meghan Markle è canadese e trascorre molto tempo a Toronto per girare “Suits”, il principe Harry sarebbe disposto a seguirla, sicuro che in Canada potrebbero vivere più rilassati e nessuno gli starebbe col fiato sul collo. Ma, spiega il magazine, per fare questo il principe Harry deve scontrarsi con le regole della famiglia reale, che non ha approvato la sua decisione. GossipCop ha smentito la notizia, sostenendo di aver saputo da fonti del palazzo reale che Harry non sta pensando di trasferirsi in Canada e, contrariamente a quanto rivelato dal magazine, non è ufficialmente fidanzato con Meghan Markle. I due hanno sì una relazione ormai ufficializzata, ma per parlare di fidanzamento e matrimonio forse è troppo presto.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti