Quando i vip sono senza trucco: le foto

Da Federica Pellegrini a Elisabetta Canalis, ecco come sono le star italiane (o "adottate") senza trucco!

di Elide Messineo 12 gennaio 2015 9:00

Non servono più i paparazzi per beccare i vip senza trucco, adesso che ci sono i social sono direttamente le star a mostrarsi nella loro versione più “umana”.

Siamo abituati a vederle sempre perfette e impeccabili agli eventi e in tv, ma quello è lavoro. Nella vita di tutti i giorni anche le celebrità hanno voglia di rilassarsi, di non indossare tacchi e di stare in tuta… struccate. Lo fa Belen Rodriguez, che sta sempre attenta a non farsi beccare fuori forma e lo fa Elena Santarelli. Ma loro non hanno niente da temere, che siano truccate oppure no, rimangono comunque bellissime.

Non si nasconde nemmeno Federica Pellegrini, che tuttavia è già abituata a mostrarsi struccata agli eventi sportivi. Mostrarsi senza chili di fondotinta sparsi sul volto, ciglia finte e rossetto ormai non è più un tabù. Alessia Fabiani, Fiammetta Cicogna o Ana Laura Ribas, tutte le donne della tv italiana si mostrano al naturale, magari appena sveglie, su Instagram.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono quelle che pubblicano più foto di questo tipo, in particolare l’ex velina mora, sempre sportiva o intenta a godersi del relax in spiaggia, senza però preoccuparsi di essere sempre truccatissima. E le bellezze al naturale sono tutte da apprezzare, guardare la gallery per credere.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti