Raffaella Fico si difende dalle polemiche del web

Dopo le dichiarazioni rilasciate a Mattino Cinque, Raffaella Fico è intervenuta di nuovo per chiarire la faccenda e placare le polemiche.

di Elide Messineo 15 febbraio 2014 12:06

Raffaella Fico aveva rilasciato un’intervista telefonica a Mattino Cinque in cui aveva parlato del fatto che Mario Balotelli abbia deciso finalmente di riconoscere la figlia Pia.

Dopo un anno di battaglie, più che altro televisive, Raffaella Fico ha potuto tirare un sospiro di sollievo anche se non ha ancora incontrato Mario Balotelli. Quando è intervenuta a Mattino Cinque ha lasciato basita anche Federica Panicucci, scatenando la polemica sia in studio che sul web per la sua affermazione:

Mi auguro che mia figlia crescendo sappia bene chi è il papà e nel vedere magari altri figli di calciatori che viaggiano in prima classe in treno, non si domandasse perché noi viaggiamo in seconda pur essendo lei figlia di calciatore.

Il web non ha perdonato questo pensiero superficiale, tanto che la showgirl napoletana è intervenuta nuovamente, sempre a Mattino Cinque, per dare un chiarimento:

Voglio evitare equivoci e strumentalizzazioni, quindi ci tengo a precisare di non aver mai detto che essere figlia di un calciatore è uno ‘status symbol’. Ciò che ritengo evidente e naturale è che una mamma cerchi il meglio per il figlio: se un padre potrà dargli l’opportunità di viaggiare in prima classe, da mamma ne sarei felice.

Inoltre la Fico ha voluto mandare un messaggio anche a coloro che l’hanno aggredita verbalmente sul web:

Mi preme quindi ribadire a tutti coloro che non mi hanno mai incontrata durante un viaggio in treno, che viaggio sempre in classe economica e che è mia abitudine essere sempre disponibile a interloquire con piacere con quanti mi avvicinano. Ma la cosa che in queste ore mi fa più male è la cattiveria emersa sulla base dell’estrapolazione di un discorso telefonico, cercando di strumentalizzare una frase e attribuendole un significato estraneo al mio pensiero.

Siamo certi che Raffaella Fico si presenterà nuovamente nel salotto di Barbara D’Urso per raccontare l’evoluzione dei fatti e aggiornarci su quanto deciderà di fare Mario Balotelli.

Photo Credits | Twitter

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti