Raffaella Fico senza trucco su Instagram

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi sono attivissimi su Instagram, ecco un video della showgirl senza trucco... ma siamo sicuri che non ne abbia nemmeno un po'?

di Elide Messineo 21 giugno 2014 9:00

Le star amano farsi vedere al naturale sui social network, forse per non sentirsi diversi dagli altri, per far sì che la gente comune smetta di credere che siano immortali e sempre perfetti.
Raffaella Fico è attivissima su Instagram in quest’ultimo periodo, supportata dal futuro marito Gianluca Tozzi, che l’ha convinta a lanciarsi nel mondo della musica.

Il singolo “Rush” sta anche avendo un discreto successo, ma i due ci tengono più che altro a far vedere quanto stiano bene insieme. Tantissime foto e pubblicità del primo lavoro discografico di Raffaella, qualche giorno fa poi è spuntato un video in cui mandano una sdolcinatissima (e anche un po’ viscida) buonanotte ai fan. A pubblicarlo è stato Gianluca Tozzi, che non perde occasione per elogiare la compagna:

Buonanotte a tutti!! Stanchi ma felici..(ma quanto e’ bella la mia futura sposa senza trucco?!

A meno che Raffaella Fico non sia venuta al mondo già truccata, è più che evidente che nel video di certo non ha passato dello struccante sul suo viso. Male, non si va a dormire truccati!

La coppia Tozzi-Fico cerca di apparire in tutti i modi possibili e nei giorni scorsi aveva fatto discutere perché la showgirl napoletana ha sfoggiato il suo anello di fidanzamento proprio nel giorno in cui Mario Balotelli, padre di sua figlia, ha chiesto a Fanny Neguesha di sposarlo. Ma quest’ultima coppia, mediaticamente e in maniera più o meno involontaria, funziona decisamente di più.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti