Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales diventano genitori

Novella 2000 lancia la notizia della gravidanza di Rocìo Muñoz Morales, lei e Raoul Bova dovrebbero diventare genitori tra pochi mesi.

di Elide Messineo 8 luglio 2015 9:00

Dopo Gigi Buffon e Ilaria D’Amico c’è un’altra coppia del mondo dello spettacolo che potrebbe avere un bebè, si tratta di Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales.

I due stanno insieme dal 2013, Raoul Bova ha divorziato dalla moglie dopo aver conosciuto Rocìo Muñoz Morales sul set di Immaturi – Il viaggio. Sulla coppia se ne sono dette di tutti i colori eppure, nonostante il gossip, le crisi e le presunte gravidanze, ancora resistono.

Certo, questo per Raoul Bova non è il migliore dei periodi, visto che è stato rinviato a giudizio per evasione fiscale. Al di là dei problemi giudiziari, però, potrebbe trovare delle gioie. Secondo Novella 2000 infatti Rocìo Muñoz Morales sarebbe in dolce attesa ma il condizionale è d’obbligo, perché non c’è ancora nessuna conferma e, come se non bastasse, in questi anni la notizia è stata diffusa più volte per poi rivelarsi infondata.

Raoul Bova ha avuto già due figli dal matrimonio con Chiara Giordano, sposata nel 2000: Alessandro Leon e Francesco.

AGGIORNAMENTO

Gabriele Parpiglia da Sport Mediaset ha confermato la gravidanza di Rocìo Muñoz Morales, lei e Raoul Bova diventeranno genitori, la nascita del bambino è prevista per la fine dell’anno:

Bova e Rocio avranno un figlio! Sport Mediaset ufficializza che la nuova famiglia composta dall’attore Raoul Bova e dalla sua compagna Rocio Morales il prossimo Natale avrà una lieta sorpresa sotto l’albero. Rocio è in dolce attesa giunta al quarto mese di gravidanza. Bova ha voluto condividere questa notizia con la sua famiglia e gli amici più stretti. Rocio, invece, con un esplosione di gioia lo ha raccontato ai suoi genitori che vivono a Granata.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti