La Regina Elisabetta sul set di Game of Thrones

"Game of thrones" è la serie tv più amata di questi ultimi anni, la Regina Elisabetta ha fatto un giro sul set ma ha declinato l'invito a sedersi sul trono...

di Elide Messineo 25 giugno 2014 8:55

Una Regina che rifiuta di sedersi sul trono? Ebbene sì, se è quello di spade, la Regina Elisabetta ha preferito evitare di accomodarsi.

La Regina Elisabetta e il marito Filippo sono stati a Belfast sul set dell’amatissima serie tv “Trono di spade” ed hanno incontrato anche alcuni membri del cast. La serie è stata fortunatissima, la visita della Regina ne è una prova, perché anche il set della serie targata HBO ha portato molta fortuna a livello economico perfino sul territorio.

Tra i presenti c’erano Lena Headey, che interpreta Cersei, Maisie Williams  che interpreta Arya, Sophie Turner (Sansa), Kit Harington (Jon Snow), Conleth Hill che interpreta Varys e Rose Leslie (Ygritte).

La Regina Elisabetta ha visitato il set, vedendo oggetti di scena e costumi ma soprattutto la cosa più importante, il trono di spade che dà il titolo alla serie e sul quale siede il Re dei Sette Regni. Ma la Regina d’Inghilterra ha preferito non spodestarlo e non scomodarsi per provare a vedere come si sta su un trono del genere, il suo dev’essere già abbastanza comodo!

Dopo la visita della Regina, sulla pagina Twitter della Monarchia Britannica (ebbene sì, anche loro sono social) è stato annunciato che Elisabetta ha portato a casa come dono una miniatura del Trono di Spade, pubblicando anche uno scatto in cui si vede la Regina vicina al trono intenta a parlare con i membri del cast, davvero molto divertente!

Photo Credits | Getty Images

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti