Renee Zellweger prima e dopo il chirurgo: le foto

E' incredibile la trasformazione subita nel corso degli anni da Renee Zellweger, ecco le foto della sua apparizione agli Hollywood Awards.

di Elide Messineo 22 ottobre 2014 9:00

In molti si sono chiesti “ma è davvero lei?”: Renee Zellweger ha lasciato tutti di stucco sul red carpet in occasione della Women in Hollywood Celebration di Elle.

L’ex Bridget Jones del cinema è diventata una persona completamente diversa: merito (o colpa, dipende dai punti di vista) della chirurgia estetica, grande ossessione delle star di Hollywood. Renee Zellweger non è immune, infatti nel corso degli anni il suo volto si è trasformato via via, fino a diventare irriconoscibile.

Classe 1969, Renee Zellweger ha iniziato a lavorare nel cinema nei primi anni Novanta, il suo viso acqua e sapone è una delle cose che di più ha conquistato il pubblico: la classica brava ragazza della porta accanto, una bellezza che non sembrava irraggiungibile, amatissima soprattutto per il ruolo della single disperata de “Il diario di Bridget Jones”, oggi Renee Zellweger è una donna nuova, in tutti i sensi.

Il suo successo è andato scemando dopo la prima metà degli anni Duemila, le sue apparizioni sono state sempre meno frequenti ed eccola che riappare, lasciando tutti di stucco. I fan sono in rivolta sui social, commentano i possibili interventi chirurgici a cui si è sottoposta, dal filler al botulino, per diventare quella che è adesso. E non piace nemmeno così tanto, per la maggior parte la preferivano com’era prima, più naturale, con qualche difetto. Che anche quelli fanno parte di noi, dopotutto.

Ecco una gallery delle foto che stanno facendo il giro del mondo e mostrano il cambiamento dell’attrice insieme ad alcune immagini di qualche anno fa, tra cui una che risale al 2000.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti