Ricky Martin e Jwan Yosef si sposano!

Il cantante latino lo ha rivelato in tv.

di Elide Messineo 18 novembre 2016 15:05

Ricky Martin e Jwan Yosef stanno insieme solo da un anno ma il cantante è convintissimo: è proprio il nuovo compagno quello che vuole avere al suo fianco per tutta la vita.

Ricky Martin è stato ospite di Ellen DeGeneres e proprio durante lo show della celebre conduttrice ha dichiarato che lui e Jwan Yosef convoleranno a nozze. Il cantante portoricano è padre di due figli di 8 anni nati da una madre surrogata, per 4 anni è stato fidanzato con Carlos Gonzales, i due hanno annunciato la separazione nel 2014. Ricky Martin è stato uno tra i primi artisti a parlare apertamente della sua omosessualità, lo ha fatto nel 2010 e da allora molti altri colleghi hanno seguito il suo esempio.

Raccontando la proposta di matrimonio fatta al compagno Jwan Yosef, Martin ha dichiarato:

Ho detto, “Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te”. E lui mi guardava come a chiedermi “Qual è la domanda?”. Allora gliel’ho detto: “Mi vuoi sposare?”. È stato bellissimo, ha risposto sì.

Classe 1984, Jwan Yosef ha origini curdo-siriane ma la sua famiglia si è trasferita in Svezia. È un artista, si occupa di pittura e di arti plastiche, ha fatto il suo debutto con Ricky Martin lo scorso aprile in Brasile.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti