Rihanna a cena con Karim Benzema

Rihanna è stata beccata a cena con il calciatore del Real Madrid Karim Benzema, flirt in corso?

di Elide Messineo 15 giugno 2015 10:06

Beccati insieme per due volte nel giro di pochi giorni: sabato sera Rihanna e Karim Benzema si sono concessi una cena a Santa Monica, in California.

La cantante e il calciatore del Real Madrid hanno cenato al ristorante italiano Giorgio Baldi, ma sono arrivati su mezzi diversi. Forse un modo per depistare i paparazzi e allontanare il gossip, che si è diffuso nonostante tutto.

Entrambi hanno 27 anni e nessuno dei due ha commentato i rumors che si sono diffusi in questi giorni. Pare che sia nata una nuova coppia, in ogni caso per la cena di sabato sera Rihanna ha scelto uno dei ristoranti che frequenta maggiormente, avrà portato Karim Benzema per consigliargli un buon posto oppure per conquistarlo con ottimi piatti?

Troppo presto per parlare di storia d’amore, soprattutto per un personaggio seguito come Rihanna, alla quale vengono attribuiti flirt in continuazione, incluso quello con Leonardo DiCaprio. La verità è che da quando è finita la sua storia con Chris Brown, la cantante barbadiana non ha più avuto storie di lunga durata, sarà rimasta scottata? Dopo le vicende del 2009, in cui ha subito violenza fisica dall’ex compagno, Rihanna era stata criticata per aver scelto di perdonarlo, provando a ricucire un rapporto che però non è durato a lungo nemmeno la seconda volta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti