Rihanna lancia il suo brand di marijuana

Si chiama MaRihanna ed è il personal brand di marijuana della cantante Rihanna.

di Elide Messineo 19 novembre 2015 9:00

Rihanna non ha mai nascosto il suo amore per la marijuana e adesso per chi avesse qualche dubbio sulla questione ha deciso di lanciare un marchio tutto suo, MaRihanna.

Questo particolare tipo di marijuana “griffata” sarà disponibile in Colorado a partire dal 2016, la notizia arriva dal sito 18karatreggae, che racconta che la linea conta diversi tipi di marijuana, tra cui Karibbean Kush, Haitian Haze e Jamaican High Grade. Parlando alla Cannabis Cup di Nigril, in Jamaica, Rihanna ha dichiarato:

È il primo marchio mainstream di cannabis nel mondo e siamo fieri di essere pionieri nel settore. Marihanna aprirà una nuova strada per l’industria.

La cantante è sempre più concentrata sugli affari ed ha da poco aperto la sua agenzia di moda e bellezza, alla ricerca di nuovi talenti, creatività e stile. Oltre che in Colorado, MaRihanna sarà disponibile anche in Alaska, Oregon e Washington e anche in tutti gli altri Paesi che decideranno di rendere la marijuana legale. Rihanna quindi detta tendenza e se succederà come per i profumi e gli stilisti improvvisati, a breve ci sarà una schiera di star pronte a lanciare il loro brand personalizzato di erba, in prima fila ci aspettiamo di trovare Miley Cyrus.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: rihanna
Commenti