Romina Power: “Io e Al Bano ci completiamo”

Romina Power si racconta in un'intervista a TgCom24 e parla del suo rapporto con Albano Carrisi e del suo futuro professionale.

di Elide Messineo 28 giugno 2015 15:15
Albano e Romina

C’è sempre molto interesse quando si parla di Albano Carrisi e Romina Power: quest’ultima è stata intervistata da TgCom24 in occasione del lancio del suo libro “Ti prendo per mano” e ha parlato anche del rapporto con l’ex marito.

In molti hanno sperato fin da subito nel ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, ma per ora niente di fatto. Anzi, c’è una situazione ancora piuttosto vaga tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, mentre per quanto riguarda la loro reunion, Romina Power dice:

Forse perché le nostre voci insieme creano una armonia che poi piace, ci completiamo, non so dare un’altra risposta. Penso che la gente si è affezionata a noi, una canzone ti riporta indietro nel tempo, a una estate, una persona. La musica ha un potere forte perché entra nel subconscio…

Romina Power pensa che non sarebbe male conoscere un altro uomo, nel frattempo arrivano proposte lavorative da ogni parte del mondo, ma c’è spazio anche per la famiglia e parlando del suo ruolo di madre spiega:

Sono una di quelle mamme che vorrebbe avere i figli sempre con se, non ero felice neanche che andassero a scuola, volevo che avessero la mia impronta, tanto che spesso li portavamo con noi per lunghi periodi. Ho voluto io avere tanti figli, Al Bano non ne voleva sapere più dopo i primi due. Ancora adesso, anche se siamo lontani, siamo molto ma molto legati…

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti