Rosalinda Celentano e Simona Borioni si sono lasciate

E' finita dopo un anno la storia d'amore tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni, lo annuncia la figlia di Adriano Celentano tramite ANSA.

di Elide Messineo 10 novembre 2014 10:55

Non ha mai nascosto il suo carattere particolare e la sua ipersensibilità, nè tantomeno la sua omosessualità, Rosalinda Celentano ha annunciato ufficialmente la fine della sua storia d’amore con Simona Borioni.

La storia è stata resa ufficiale nel 2013 ma è già arrivata al capolinea, a quanto pare per “l’incapacità di amare” di Rosalinda Celentano. E’ stata lei stessa a definirla così in un comunicato in cui annuncia di essere tornata single:

Incapace, attualmente, di amare, ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita.

Nel suo passato Rosalinda Celentano ha dovuto affrontare diversi problemi con alcol e droghe che sembravano ormai superati, di certo questo non sarà un momento facile ma è stata piuttosto ottimista ed ha voluto che la relazione finisse soprattutto per il bene della compagna:

Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene, da una brutta vacanza d’agosto nella quale avevamo già cominciato a capire cosa stava accadendo. Ora però ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano, e devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta. Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me. Mi assumo la colpa di quanto successo, anche se quando un rapporto finisce la colpa non è mai di una persona sola, e poi non è un problema di colpe. Ognuna ha fatto il possibile, però ormai ho capito che voglio e devo uscire dalla sua vita, devo lasciarla libera di rifarsi una vita, se vorrà, con chi vorrà.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti