Royal Baby: William e Kate hanno avuto una bambina

Il principe William e Kate Middleton sono diventati genitori per la seconda volta ed è nata una bambina.

di Elide Messineo 3 maggio 2015 9:00

Kate Middleton è finalmente diventata mamma: dopo settimane di lunga attesa, la Duchessa di Cambridge ha fatto la sua uscita ufficiale con la bambina.

La principessina non ha ancora un nome che sia stato ufficializzato, è nata ieri mattina alle 8.34 e pesa 3,7 kg. La notizia è stata lanciata dall’account Twitter di Kensington Palace, nel frattempo fuori dalla clinica oltre ai media c’erano tantissimi sudditi che non vedevano l’ora di festeggiare.

Nel pomeriggio Kate Middleton ha lasciato il St. Mary’s Hospital insieme al marito, il principe William, che era arrivato poco prima insieme a George, il primogenito nato nel luglio 2013. Anche allora, dopo poche ore dal parto, Kate era uscita dalla clinica per salutare la folla e tornare a Kensington Palace, ovviamente in forma smagliante.

Un sorriso radioso e una piccola principessa, la regina Elisabetta per l’occasione ha sfoggiato un look total pink, tantissimi gli auguri da parte dei sudditi e non solo, il royal baby piace tantissimo anche agli italiani. Le foto della bambina – che potrebbe chiamarsi Charlotte o Alice secondo i bookmakers – hanno già fatto il giro del mondo così come quelle del fratellino George. In braccio al papà, al settimo cielo, il principino sembrava intimidito dalla folla ma seguendo l’esempio del principe William, ha timidamente salutato prima di andare a conoscere la sorellina appena nata.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti