Ryan Gosling ed Eva Mendes sono diventati genitori

Sono riusciti a mantenere il segreto per qualche giorno, Ryan Gosling ed Eva Mendes sono diventati genitori di una bambina.

di Elide Messineo 17 settembre 2014 9:33

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono ufficialmente mamma e papà: a dare la notizia sono stati Us Weekly e People, che hanno confermato la nascita di una bambina.

I due attori sono diventati genitori, entrambi per la prima volta, lo scorso 12 settembre, ma la notizia si è diffusa solamente nelle ultime ore.

Ryan Gosling ha conosciuto Eva Mendes sul set di “Come un tuono” nel 2011, da allora i due sono rimasti insieme, anche se più volte sembrava che la loro relazione fosse destinata a concludersi presto. In seguito si sono diffusi i primi rumors sulla gravidanza dell’attrice, che lo scorso 12 settembre ha dato alla luce una bambina.

In passato Gosling è stato legato ad altre colleghe conosciute sul set: Sandra Bullock, conosciuta durante le riprese di “Formula di un delitto” e Rachel McAdams, che ha sempre definito uno dei grandi amori della sua vita. La loro storia ha fatto sognare i fan, che li hanno visti innamorati anche per finzione nel film “Le pagine della nostra vita”.

Dal 2002 al 2011, invece, Eva Mendes è stata legata a George Augusto, la relazione si è interrotta dopo l’incontro con Gosling sul set, che ancora una volta si è rivelato “galeotto”. L’annuncio della gravidanza della Mendes è stato diffuso lo scorso luglio.

photo credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti