Sara Tommasi e Andrea Diprè si sposano a Montecarlo

Cambio di programma per Sara Tommasi e Andrea Diprè che non si sposeranno più a Las Vegas ma a Montecarlo.

di Elide Messineo 17 maggio 2015 8:54

Confusi e felici (forse): Sara Tommasi e Andrea Diprè continuano ad aggiornare costantemente i loro fan tramite social sulla loro situazione sentimentale.

Già da un pezzo avevano annunciato le nozze a Las Vegas, si sarebbero dovute celebrare proprio alla fine di questo mese ma per “questioni burocratiche”, spiega Andrea Diprè, sono state rimandate al 10 giugno a Montecarlo.

La notizia arriva dai diretti interessati, nudi sotto le lenzuola e anche un po’ intontiti. Sara Tommasi parla poco e a stento, asseconda il discorso del futuro marito Andrea Diprè, i due lanciano notizie e si scambiano baci ma non sembrano particolarmente presenti:

Per questioni burocratiche il matrimonio sarà il 10 giugno a Montecarlo. […] Due brevissime parole sulla scelta di questo luogo: per questioni di passaporto, molti dipreisti non avrebbero potuto raggiungere Las Vegas, quindi abbiamo optato per un’altra città stupenda, il Principato di Monaco, Montecarlo, per celebrare la nostra unione, un matrimonio vero, totale, un matrimonio, chiaramente, secondo il rito dipreista più quello civilista. Sara Tommasi, seguendo la mia religione dipreista, non riconosce alcun valore a quella cattolica, solo al dipreismo ,a io, per quanto sia dipreista integralista, ritengo anche giusto ci siano dei diritti civili conseguenti al matrimonio.

I fan sono invitati a partecipare, avete già prenotato un volo?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti