Sarah Nile e Mirko Scarcella innamorati alle Maldive

Una vacanza bollente alle Maldive per l'ex gieffina Sarah Nile insieme a Mirko Scarcella.

di Elide Messineo 8 settembre 2015 8:19

Sarah Nile continua a far girare la testa agli uomini con le sue curve mozzafiato e l’ex gieffina non si risparmia mai, soprattutto su Instagram.

Sarah infatti documenta i suoi viaggi, che siano per lavoro o per vacanza, ma c’è sempre almeno una foto del suo fondoschiena sapientemente esposto a favore di camera. L’ex gieffina ha sfoggiato pose su pose anche durante la sua vacanza alle Maldive in questi giorni, in cui ha annunciato – sempre via immagini – un’importante novità che riguarda la sua vita sentimentale.

Sarah Nile infatti alle Maldive non è da sola e nemmeno con amiche, al suo fianco c’è Mirko Scarcella, l’ex collaboratore di Fabrizio Corona che adesso gestisce il sito Social Channel. I due si frequentano da poco, qualche settimana appena. Insieme sono stati anche a Capri ma solo adesso hanno deciso di ufficializzare la loro relazione, in vacanza in un posto paradisiaco dove, sdraiati sulla sabbia bianca, si scambiano baci. La passione è alle stelle e si vede anche solo da quei pochi scatti, lo dimostra anche il fatto che i due abbiano deciso di ufficializzare la loro relazione in tempi brevi, senza nascondersi. Ma stiamo parlando di Mirko Scarcella, che spesso colleziona scoop di gossip… perché non approfittare per lanciare il suo personalmente?

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti